Sign in / Join

Consigli per i regali di Natale

Regali per il vostro magico Natale

Credo che il mese di dicembre sia uno dei più belli dell’anno, adoro l’atmosfera che si respira nei giorni che precedono il Natale. Un atmosfera fatta di lucine, decorazioni ovunque, quel sentimento di attesa nell’aria, i film Disney al cinema, e i ricordi che piano piano affiorano nella mente e ti riportano a quando eri bambino e passavi un sacco di tempo rannicchiato sotto l’albero a tastare, scuotere, leggere oltre le carte, rigirare in tutti i versi pacchetti e pacchettini, pieno di emozione e aspettative.

E che tu ora sia più grandicello o meno non importa, il regalo di Natale suscita sempre quel non so ché di trepidazione ed emozione, e sotto sotto anche se non lo vuoi ammettere vorresti poter credere ancora a Babbo Natale e vederlo arrivare a bordo della slitta trainata dalle sue fedeli renne.

Regalare un bagnoschiuma? E’ sempre un’ottima idea

Un bagnoschiuma è un regalo sempre gradito, purché sia di ottima qualità e deliziosamente profumato. Quindi via libera a Molton Brown in tutte le declinazioni olfattive. Come non citare infatti l’iconica pallina di bagnoschiuma da appendere all’albero, un pensiero cheap raffinato e splendidamente natalizio, o la confezione regalo con le 10 mini taglie di bagnoschiuma, 5 maschili e 5 femminili, ideale da portare a una coppia che vi invita ad una cena natalizia, li farete contenti entrambi con un cadeau elegante e differente dal solito food gift!

Per non parlare di Tutto Tondo che ormai conoscete benissimo. Rapporto qualità/prezzo top,  confezioni regalo molto carine, con le taglie da 100 ml di bagnoschiuma e latte corpo, e le confezioni uomo con bagnoschiuma e deodorante, per non parlare dell’ultima profumazione all’uva fragola, zuccherina e pungente!

Regalare un profumo ambiente? Decisamente sì, è sempre un regalo gradito e che scalda il cuore

Se volete stupire con profumazioni raffinate e intense scegliete Teatro Fragranze. Le confezioni pulite ed essenziali si adattano a qualsiasi arredamento e sono sempre apprezzatissime!

Scegliete Molton Brown se volete anche un tocco di colore in più; le candele ad uno o a tre stoppini accese scaldano e profumano l’atmosfera, da spente continuano a profumare piacevolmente l’ambiente.

Ultimo ma non ultimo è senz’altro Zenology, con i suoi prodotti, ideali per un regalo di qualità per i più sofisticati.

Cosa regalare a chi ama viaggiare col corpo e con la mente? St Barth naturalmente e i pofumi di Comptoir Sud Pacifique

Entrambe le linee trasportano in paesi lontani, Comptoir Sud Pacifique per le sue fragranze ispirate a viaggi in località paradisiache, e Ligne St Barth perché ti trascina in un attimo sull’isola in una dimensione caraibica grazie al suo gel all’aloe, all’olio di avocado, e perché no alle candele dai sentori tipici di quelle isole!

E per i soggetti più eccentrici e trasgressivi cosa si può regalare? Sicuramente le fragranze di Etat Libre D’Orange. Fragranze molto particolari per le scelte olfattive e i nomi: Putain de Places o You or Someone like You. In particolare I’m Trash, la fragranza più pazza e nuova, è un accordo inedito fatto tutto con essenze redistillate: colpirete nel segno, chi la riceverà ne andrà pazzo.

E per i più esigenti?

Per quanto riguarda i profumi per un regalo di Natale di qualità puntate sui marchi più esclusivi:

Penhaligon’s con la linea Portraits, flaconi unici soprattutto nel dettaglio del tappo che riproduce la testa di un animale;

Amouage, i profumi che ti trasportano con la loro onda d’amore;

Bond N.9 invece è la scelta giusta per i più cosmopoliti.

Per quel che concerne i trattamenti puntate sui prodotti più performanti di ogni linea, soprattutto vi consiglio maschere e sieri, perché hanno alte concentrazioni di principi attivi, azioni mirate e risultati eclatanti da subito. Le linee più esclusive? Bakel, Laszlo, Natura Bissé!

E il make-up?

Naturalmente dovete puntare sulle nuove collezioni in edizione limitata per il Natale! Collection Libre de Chanel, Midnight Wish di Dior scintillanti, raffinate e di impatto. Color code? Oro!

E se il portafoglio necessita di un trucco con un buon rapporto qualità/prezzo puntate sulle collezioni Oxidized Glamour di Makeup Factory e Holiday Collection di Diego Dalla Palma, più colorate e divertenti.

E chi vince il trofeo per il pensierino più bello? Beh se volete stupire con un pensierino mini ma delizioso, non potrete che scegliere i fiori di sapone di Biffoli, un classico in una versione originale e di impatto.

Per ora è tutto da Profumeria Brunella, continuiamo il conto alla rovescia, certi che anche quest’anno sarà uno splendido Natale insieme a voi!

 

 

Leave a reply

Potrebbero interessarti