Sign in / Join

Idee regalo di San Valentino per lui e per lei

San Valentino si avvicina e siamo tutti d’accordo: l’amore si dimostra tutto l’anno, ecc.. Ma io lo so, anche per chi non crede che si debba festeggiare, ricevere un pensiero fa sempre battere il cuore, con o senza San Valentino. Il tuo amore ti ha pensato ed è emozionante a prescindere. Perciò per chi a San Valentino ha gli occhi a cuore e chi vuole semplicemente dire ti amo il 14 di febbraio alla propria dolce metà con un regalo da scartare, ecco qualche suggerimento.

Pensierini & Co.

Per lei

Un rossetto è sempre un’ottima idea: vi consiglio tonalità che vadano dal rosso al rosa intenso, colori che fanno pensare all’amore romantico e alla passione. Per esempio il rossetto satinato innocent n. 23 di Le Clerc romanticissimo punto di rosa, o il pure red n.29 mat stylo di Makeup Factory che accende le labbra di un rosso pieno e mat per labbra sensuali e sofisticate. Prezzo contenuto, risultato garantito.

Un profumo è senza dubbio un’altra ottima idea per un regalo di San Valentino. Se cercate un profumo che la faccia impazzire, ben costruito e con un prezzo abbordabile, la vostra scelta non può che cadere su Grain de Soleil di Fragonard! Dalla Provenza tutta la maestria profumiera si esprime in una fragranza edp femminile e sensuale. Altra scelta azzeccata potrebbe essere Rosa Absolute di Molton Brown, una rosa con note di ribes nero e patchouli moderna e avvolgente.

Entrambi sono regali in grado di accendere i sensi senza prosciugare il portafoglio;-)

Per lui

Se il vostro lui è baffuto o barbuto un olio profumato per la sua cura quotidiana è sempre un’ottima idea. Il beard tonic di Doctor K è la scelta giusta per chi ama prodotti naturali e le profumazioni che richiamano la natura; l’olio rugiada di Mario Lorenzin è più indicato per un uomo più ricercato nei gusti e che ama il design. La cera per i baffi è un altro bel pensiero per il vostro partner, e vi permetterà di fargli capire che apprezzate i suoi baffi e volete che siano al meglio. Consiglio nello spcifico la cera Bullfrog, linea di tendenza e di ottima qualità.

Altro regalo che apprezzerebbe sicuramente, se il vostro lui è rasato di tutto punto, è un buon dopobarba o una crema viso. Vi consiglio qualcosa di morbido che lui percepisca come una coccola, ad esempio i dopobarba della linea Tutto Tondo: uniscono a un buon rapporto qualità prezzo profumazioni immediate e piacevoli, più un packaging accattivante e non scontato. Come crema viso, il gel all’aloe di St Barth lo farà impazzire: dopobarba e idratante in un solo prodotto di qualità eccellente. Altra crema che consiglio per le pelli secche e sensibili è la game face di Triumph & Disaster se il vostro uomo è un tipo un po’ dandy, altrimenti linea Clinique uomo, se è un tipo pratico e che non ama profumazioni.

Un regalo per accendere i sensi di entrambi può essere un olio da bagno di Molton Brown, per una vasca a due inebriandosi di profumo, idratando intensamente la pelle, rendendola morbida e setosa.

Per chi vuole stupire senza limiti di budget

Per lei

Un’onda d’amore chiamata Amouage: Love Touberose, Blossom Love e Lilac Love. In ognuna di queste fragranze c’è la parola amore; sono profumi avvolgenti e iperfemminili, che lasciano una scia “unforgettable” come lo è l’amore che vi lega.

Per lui

Una fragranza unica e speciale è Rudis di Nobile, ispirata ai gladiatori romani, con note di vinaccia e fondo di cuoio. Perfetto se il vostro lui è forte e virile. Profumo altrettanto speciale ed unico è Epic di Amouage, se anche il vostro amore è così unico e grande da potersi definire epico.

Spero di avervi dato dei consigli interessanti e stuzzicanti… Ora vi lascio e vi auguro tanto, tantissimo AMORE!

Leave a reply