Sign in / Join

Trattamenti rinfrescanti viso e corpo

Fa caldo e ci piace ma a volte fa veramente troppo caldo e così vaghiamo in cerca di un po’ di refrigerio. Esistono cosmetici ad effetto rinfrescante? E per chi non vuole usare proprio nulla su viso e corpo? Scoprite con me i trattamenti rinfrescanti e tutti i prodotti Top per affrontare la calura estiva!

Un trattamento ghiacciato antiage

Blossom Ice di Bakel: un rituale viso anti-età, con azione antirughe, illuminante, tonificante, drenante, decongestionante e lenitiva. Ogni blister contenuto nella confezione va tenuto in freezer almeno 4-5 ore prima dell’uso, poi si estrae si rimuove la linguetta e si avvolge nella garza in dotazione; a questo punto si passa su tutto il viso, occhi, labbra e décolleté. Il risultato è pazzesco meglio di un lifting, occhio aperto, viso disteso e compatto Top. E poi è freschissimo ideale per questo periodo. A base di acqua di giglio bianco, estratto di rosa canina, olio si sambuco e tetrapeptide: non può mancare nella vostra Beauty RoutineDimenticavo, si utilizza come primo prodotto dopo la pulizia.

Un contorno occhi freschissimo

Cool Eyes di Bakel: anti-borse, anti-occhiaie, rigenerante, anti-età e rinfrescante grazie al mentolo e all’applicatore sferico, si assorbe velocemente e si può usare su contorno occhi e palpebre massaggiando dall’interno verso l’esterno. Il vostro migliore alleato insomma per contrastare gli effetti nocivi delle vostre notti brave in più è rinfrescante. What else? 

Un’acqua idratante fresca e leggermente profumata per viso e corpo

Sunsplash Sea Breeze di St Barth: una splendida acqua idratante per viso e corpo a base di acqua del mare dei Caraibi, che rinfresca, tonifica e rivitalizza. Un prodotto da usare in qualsiasi momento della giornata, si applica generosamente su viso e corpo per idratare e profumare delicatamente la pelle. Un ottimo alleato per lui e per lei per dare sollievo alla pelle e non rinunciare all’idratazione necessaria quando proprio non si vorrebbe utilizzare nessun prodotto. Insomma un irresistibile tuffo nel mare dei Caraibi. Top!

Un anticellulite crio e rassodante, fresco da brividi

Essential Shock Intense Crio-gel di Natura Bissé: si tratta di un gel criogenico notevolmente rinfrescante. Rasentiamo la pelle d’oca, con un effetto raffreddante intenso e duraturo grazie all’eucaliptolo e mentolo, i benifici sono un immediato rilassamento muscolare e sollievo alle gambe stanche. Inoltre tonifica, snellisce, rassoda e contrasta la cellulite, texture leggera di rapido assorbimento va applicata dopo un’altra eventuale crema trattante. Io l’adoro, in questo periodo non può proprio mancare.

Prodotti che possiamo mettere in frigorifero per un effetto ICE intenso e piacevolissimo!

Baume Efficace di Sisley: contorno occhi in gel, drenante e intensamente idratante, messo qualche ora in frigorifero per qualche ora può essere utilizzato come maschera contorno occhi, applicandone uno strato generoso e lasciandolo in posa 10-15 minuti. Prodotto meraviglioso che dura tantissimo grazie ad un  formato da 30 ml. Per lui e per lei Must Have.

Eau Florale spray mist di Sisley: una brume idratante spray senza alcool per il viso. Prodotto a base di un complesso di estratti di fiori fra i quali rosa e hamamélis, le cui proprietà rinfrescanti, emollienti e addolcenti procurano un’intensa sensazione di benessere. Se lo mettete qualche ora in frigorifero prima di vaporizzarlo sul viso il beneficio sarà moltiplicato. Mai più senza.

Come vi sentite dopo questa lettura? Siete già più freschi? Io qualche brivido ce l’ho. E che il refrigerio sia con voi.

 

Leave a reply

Potrebbero interessarti