Sign in / Join

Creme anticellulite efficaci: i migliori prodotti anticellulite

Eccomi qui con i miei consigli sulle creme anticellulite efficaci. Se hai già letto il mio articolo sull’esfoliazione della pelle e hai seguito i miei consigli, devo complimentarmi con te. Sei ufficialmente al secondo step della tua preparazione alla prova costume.

Diciamoci la verità, qualche peccatuccio di gola l’abbiamo commesso durante l’inverno, tanto ci pensava un sapiente studio dell’abbigliamento a camuffare il tutto. Per non parlare poi del colore nero, come snellisce lui! Cosa devi fare allora per contrastare l’effetto buccia d’arancia e gli antiestetici cuscinetti? Inizia seguendo i miei consigli e dando un’occhiata alle creme anticellulite efficaci che ho selezionato per te.

Creme anticellulite efficaci: come e quando applicarle

Le creme anticellulite efficaci non esistono? Non è proprio così, l’efficacia di questi prodotti si misura in base alla costanza di applicazione. Devi usarlo mattina e sera nei punti interessati, massaggiando con movimenti circolari dal basso verso l’alto per un’azione urto. Se non riesci a applicarlo due volte, prova a usare la crema almeno una volta al giorno preferibilmente al mattino.

Certo, non dimenticare di abbinare l’uso delle creme a un’alimentazione corretta e al movimento costante. La cosa migliore sarebbe una bella camminata di almeno 10 mila passi al giorno. Ti sembra troppo? Armati di un contapassi e vedrai che riuscirai a raggiungere l’obiettivo.

La nostra lista con i migliori prodotti anticellulite

Le creme anticellulite efficaci sono quelle che contengono principi attivi capaci di aggredire i grassi, drenare i liquidi, ridurre l’infiammazione e rendere la pelle più tonica e levigata. I migliori sono a base di caffeina, alghe e ananas. Gli estratti dell’ananas, per esempio, favoriscono l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Qual è il mio consiglio? Abbina il tuo anticellulite a delle creme snellenti e ti stupirai del risultato.

  • Cellulinov Anticellulite Sisley: trattamento innovativo per il corpo a base di piante e oli essenziali, tra cui semi di longan, alga rossa, estratto di lotus indiano, caffeina e cedrolo per un’efficace azione di contrasto alla cellulite. La texture cremosa e vellutata è ideale per un massaggio prolungato. Dopo l’applicazione, la pelle è sorprendentemente levigata, tonica e morbida. Dopo 4 settimane, le adiposità localizzate sono ridotte, la cellulite con il classico aspetto a buccia d’arancia appare visibilmente attenuata (sia visivamente che al pizzicamento) e la silhouette è rimodellata.
  • Phyto-Svelt Global Sisley: tra le migliori creme anticellulite e snellenti con un’azione globale sugli accumuli e sulla cellulite tenace. Grazie all’associazione tra diversi principi attivi, questo prodotto è in grado di combattere la cellulite su tutti i fronti. I principi attivi  contenuti in Phyto-Svelt diminuiscono lo stoccaggio dei grassi all’origine dei cuscinetti, limitano la creazione di nuovi adipociti e contrastano la congestione dei tessuti e la ritenzione dei liquidi. La pelle appare subito idratata, tonica e soda. Non appena applichi la crema, avvertirai una sensazione di freschezza e benessere e sentirai le gambe più leggere. Giorno dopo giorno, i cuscinetti si levigheranno sempre di più e i fianchi, le cosce e il ventre risulteranno affinati. L’effetto finale consisterà in un corpo perfettamente scolpito e in una silhouette più tonica.

Allora ti affiderai alla nostra lista di creme anticellulite efficaci per combattere gli inestetismi di glutei e cosce? Io intanto ti aspetto per l’ultimo step di preparazione alla prova costume: il rassodamento!

Leave a reply