Sign in / Join

Prepararsi al matrimonio: creme e trattamenti per una pelle perfetta

Peschi e ciliegi in fiore, uccellini cinguettanti, margherite sui prati, cielo azzurro… beh non c’è dubbio è arrivata la primavera! Nella stagione più romantica dell’anno i matrimoni impazzano, complice la bella stagione e il risveglio dei sensi. È indubbio che statisticamente in primavera si assiste ad un incremento consistente di innamorati che si apprestano a pronunciare il GRANDE SI’.

Mie bellissime future spose oggi parliamo proprio di come preparare la pelle al giorno più importante della vostra vita: skin care, make-up, tendenze, consigli e piccoli trucchetti per essere al top. Già lo so, state guardando l’abito che indosserete, con aria sognante e occhietti a forma di cuore vi state già immaginando bellissime e sorridenti, mentre percorrete la passerella verso il vostro amato. Bene, ora vi svelerò come rendere il vostro sogno di infinita bellezza realtà.

I trattamenti: i nostri consigli per la cura della pelle

Per ottenere un make-up a regola d’arte è necessario avere una pelle levigata, tonica e luminosa, e quindi ragazze almeno un mese prima della data dovrete aggiungere alla vostra beauty routine trattamenti specifici e intensivi per raggiungere un risultato impeccabile, che vi consenta di mettere in risalto la vostra bellezza. Che cosa vi consiglio?

  • Diamond instant glow express mini-lift Natura Bissé: 4 fiale con azione peeling, 4 fiale con azione illuminante e 4 fiale con azione liftante, da fare una volta settimana per un mese. Come si usano? A viso deterso si procede all’applicazione della fiala ad azione peeling su viso e collo, successivamente all’applicazione della fiala radiance ed in fine la liftante. Poi si può applicare una crema viso fluida, meglio se con spf così proteggiamo la nostra pelle dal sole che in questo periodo comincia ad essere più intenso. A questo proposito potreste utilizzare la Day cream spf 25 di Sensai, ideale per la sua texture leggera e confortevole e per l’azione antiossidante. La vostra pelle dopo questo trattamento sarà completamente rinnovata, levigata, uniformata, luminosa e compatta, in una parola semplicemente PERFETTA.

 

  • Transphuse rapid renewal cell protocol Erno laszlo: per un’azione urto sui segni consiglio questo programma intensivo di ringiovanimento in 28 giorni, creato per riattivare la vitalità di una pelle giovane. I biocomplessi high-tech agiscono a livello cellulare per arrestare aggressivamente linee sottili e rughe, donando benefici visibili sempre maggiori durante il periodo di trattamento. Si applica mattino e sera per 28 giorni, usando un’ampolla a settimana per risultati migliori, massaggiando una piccola quantità di prodotto su viso, collo e décolleté dopo aver preparato la pelle con detergente e tonico; applicare quindi la crema viso. Il potere ringiovanente di queste ampolle è straordinario e subito visibile.

 

  • Hydra-therapy skin vitality mask 4 pz Erno laszlo: una maschera di idratazione profonda in due fasi da miscelare per dissetare la pelle. Lenisce, rinfresca e rassoda immediatamente; ideale per quando la pelle secca e spenta richiede un trattamento idratante intensivo. Esplica un’azione lenitiva e rinfrescante anche sulle scottature solari. Dissetando intensamente la pelle e rimpolpandola si ottiene da subito un’aspetto rivitalizzato, turgido, radioso, levigato, restituendo la freschezza e la vitalità di una pelle giovane. Vi consiglio di farla una volta alla settimana e la mattina del giorno del matrimonio. Come si usa? A viso deterso, si prepara versando  il liquido Fase 1 e la polvere Fase 2 in un bicchiere con una spatola e si mescola energicamente per 45-60 secondi, fino a ottenere la consistenza di una mousse liquida; si passa quindi all’applicazione sul viso, evitando la zona del contorno occhi, delle sopracciglia, l’attaccatura dei capelli e la zona intorno alla bocca: si avvertirà una sensazione rinfrescante. Si lascia agire la maschera per 15-20 minuti, quindi si rimuove dalla fronte procedendo dall’alto verso il basso. Infine sciacquare il viso con acqua tiepida per rimuovere eventuali residui e procedere con il tonico e gli altri prodotti di trattamento.

Continua e seguirmi e nel prossimo appuntamento vi darò degli utilissimi consigli per il make-up.

Leave a reply